ROMAGNANO SESIA- 01-10-2021-- Raccogli piccoli rifiuti come mascherine, bottigliette di plastica, mozziconi di sigaretta, cartacce e scatta una foto del prima e del dopo. Questa l’iniziativa congiunta #raccogliescatta, lanciata dalle amministrazioni di Romagnano Sesia, Cavallirio, Grignasco, Prato Sesia, Maggiora e Ghemme, unite in nell’operazione Comune pulito.
Le foto, scattate con il GPS attivo potranno essere inviate all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per essere caricate su una mappa interattiva, così il mondo potrà conoscere le bellezze del nostro paese.
A tutti i partecipanti che si registrano prima, inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., potranno ritirare in comune i sacchetti da utilizzare.
Per i rifiuti più ingombranti basterà scattare una foto con GPS attivo e inviarla tramite mail indicato il luogo del ritrovamento, così da permettere di andare a recuperarli in occasione della successiva giornata dell’ambiente.


