BORGOMANERO — 05-03-2022 — Il consigliere comunale uscente Roberto Faggiano ha posto, in data 22 febbraio 2022, un’interrogazione relativa al “Bonus Borgomanero”.
«Come ho sottolineato più volte in sede di consiglio,» dice Faggiano «sono particolarmente orgoglioso di questo provvedimento, in quanto in Commissione Bilancio il mio apporto alla definizione fu rilevante».
Di seguito il testo dell’interrogazione.
“Tra le iniziative intraprese dall’Amministrazione comunale per affrontare l’emergenza della crisi generata dalla pandemia Covid-19, durante la Commissione Bilancio del 07/10/2020 è stata discussa la definizione del “Bonus Borgomanero” per il sostegno alle attivitàeconomiche.
In quella sede, come si può riscontrare dagli atti della Commissione, il mio contributo dal punto di vista tecnico e concettuale risultò rilevante nella stesura del Bando, esempio virtuoso di come il serio confronto, nelle sedi di lavoro adeguate, tra chi amministra in maggioranza e chi come il sottoscritto è membro di minoranza, è in grado di produrre provvedimenti utili al bene della Città.
A distanza di quasi 16 mesi dall’emanazione del bando che ha stanziato inizialmente 80.000 € integrati con successive variazioni di bilancio in aumento.
Lo scrivente consigliere sottolineando l’importanza dell’operazione
Interroga
Gli Assessori competenti al fine di conoscere gli effetti del provvedimento adottato”.
Nicole Pastore


