
BORGOMANERO -07-03-2022 -- Una nuova esperienza d’acquisto per incentivare lo shopping a Borgomanero: presentato il Passaporto commerciale.
Il Passaporto, che sarà unico e nominale, si compone di 34 spazi da riempire con i timbri che i negozianti aderenti apporranno a seguito di un acquisto.
Previste tre macrocategorie: food&drink a cui sono riservati 9 spazi; shop&boutique (5 timbri) e la categoria beauty&welness (20 timbri).
Collezionando tutti timbri di una categoria il consumatore otterrà dei vantaggi come sconti e omaggi, mentre al completamento dell’intero Passaporto il possessore avrà diritto a un’esperienza turistica, eno-gastronomica o culturale, sulla base della campagna attiva al momento. In questo modo l’iniziativa contribuisce non solo a stimolare il commercio ma valorizza il territorio, spingendo i consumatori verso la sua offerta.
Il passaporto potrà essere richiesto direttamente a uno dei negozianti che aderiscono all’iniziativa e avrà validità di un anno. L'elenco delle attività che partecipano all'iniziativa è consultabile su: https://visitborgomanero.it/passaporto-commerciale/


