
BORGOMANERO – 27-03-2022 -- Carlo Calenda, segretario del partito Azione sabato mattina, 26 marzo, è stato a Borgomanero per sostenere la candidatura a sindaco dell’esponente e già consigliere comunale Roberto Faggiano.
Arrivato in piazza Martiri, dove ha incontrato la gente e parlato coi giovani, prima di rispondere alle domande dei giornalisti, gli si è mostrata la nuova sede del gruppo costituita in corso Mazzini.
“Gli elettori devono votare con libertà di pensiero e indipendenza, senza pre concetti – ha detto Calenda – per arrivare al risultato elettorale, vincere, consiglio di fare ogni m2 di questa città, andare in ogni isolato e incontrare i cittadini. Siamo il primo partito come adesione dei giovani, questa è la bella politica che scende fino al dettaglio”.
“La visita di Carlo è stimolante, ha fatto una grande campagna elettorale a Roma – ha detto Roberto Faggiano – questo motiva le persone che sono in lista, dai giovani alle persone più esperte”.
All’incontro, organizzato dal referente Rubens Toninelli insieme al candidato sindaco, hanno partecipato l'ex sindaco di Biella e segretario regionale, Gianluca Susta, e Sergio De Stasio, segretario provinciale.


