
BORGOMANERO – 01-05-2022 – E’ stata ufficialmente inaugurata, nel tardo pomeriggio di venerdì 29 aprile, la sede elettorale di “Borgomanero in Azione” che si trova a metà di corso Mazzini.
Insieme ad alcuni candidati consiglieri, tra cui i capigruppo Rubens Toninelli e Chiara Bolognino, a promuovere l’elezione di Roberto Faggiano è arrivato anche il senatore Matteo Richetti: “Borgomanero è un luogo simbolo, la via maestra per un battaglia a viso aperto. La politica fa i conti con ciò che si può fare. Siamo convinti che con grande umiltà si può migliorare e cambiare”. “Abbiamo completato la lista con 16 candidati consiglieri che ciascuno con la propria professionalità potrà dare un’idea di soluzione alle varie problematiche della città - ha continuato il candidato sindaco – chiedo che non sia una campagna elettorale fatta di astio”.
La visita di Richetti, che nella medesima serata si è recato al congresso cittadino di Torino, si pone a sostegno della candidatura del consigliere comunale uscente di Azione, Roberto Faggiano, a sindaco di Borgomanero.


