
BOLZANO NOVARESE - 29-05-2022 -- Nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 giugno torna Terre d’Agogna, la sedicesima rievocazione medievale di Bolzano Novarese.
I visitatori in occasione di questa manifestazione verranno immersi in un’atmosfera unica e potranno -ad esempio- visitare un accampamento militare dove armigeri daranno dimostrazione della loro arte nel combattere, incontrare goliardici giullari e gai musici, balestrieri e arcieri che spiegheranno le tecniche di tiro;
Terre d’Agogna sarà quindi, ancora una volta, occasione speciale per vivere eventi ed esibizioni a sfondo medievale, con musica d'epoca, popolani, cantastorie, falconieri, dame, cavalieri che faranno fare un salto indietro nel tempo ad adulti e bambini.
L’appuntamento è, come detto, a Bolzano Novarese dalle ore 14:00 di sabato 11 alle ore 17:30 di domenica 12 giugno, con un punto ristoro attivo durante tutto l’evento, per vivere tante occasioni di spettacolo ed intrattenimento.
Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
r.a.


