
BORGOMANERO – 03-06-2022 - Al teatro Rosmini è stata presentata la lista civica “Il Borgo” a supporto del candidato sindaco Sergio Bossi di cui fanno parte gli assessori in carica quale capogruppo Franco Cerutti ed Elisa Lucia Zanetta. Oltre a loro ci sono i consiglieri Massimo Cerutti, Michele Pagani e Massimo Zanetta e i nuovi candidati Loredana Abbate, Marco Emilio Bertona, Enzo Bobice, Ilaria Bonella, Simona Brigatti, Francesco Luigi Giromini, Massimo Medina, Michela Moroso, Valentina Poletti, Giovanni Tinivella ed Elisa Travaglini.
“Sono fiero di essere parte del Borgo, abbiamo avuto grande aiuto dai nostri consiglieri – commenta Cerutti - Sergio è una persona coerente, onesta e sempre impegnata per la sua città. Sei liste a suo sostegno lo dimostrano. Puntiamo al sostegno delle famiglie sia con soldi che con azioni. Un’altra priorità è garantire alla nostra comunità delle cure specializzate e in ultimo gestire l’emergenza guerra”.
“Sergio ci ha guidato in maniera seria, ferma, mi ha dato un ruolo importante che non spesso è dato a una donna – ha aggiunto Zanetta – grazie a tutti coloro che lavorano per Borgomanero. Puntiamo sulla rigenerazione degli spazi urbani, sulla sicurezza del territorio per le sue fragilità, all’attenzione al patrimonio pubblico, a grandi infrastrutture di cui non abbiamo paura affrontarle, oltre ai giovani e gli spazi possibili”.


