
BORGOMANERO – 06-06-2022 – Con la lista di Forza Italia Berlusconi per Bossi si è chiusa la corsa alla presentazione dei candidati per le amministrative del 12 giugno.
Il gruppo dell’assessore uscente Annalisa Beccaria è composto da Andrea Mora, Mauro Borzini, Maurizio Filiberti, Mattia Tacchini, Stefano Bacino, Ettore Camporini, Rita Raspagliosi, Michela Erbetta, Beatrice Bonetti, Antonio D’Aniello, Pierenrico Gioria, Luca Porcu, Sonia Rusciano, Corrado Puppini e Giorgia Falciano.
All’incontro hanno presenziato l’onorevole Paolo Zangrillo, coordinatore regionale; l’onorevole Diego Sozzani, vice coordinatore regionale: “ci presentiamo con una squadra di prim’ordine. Il nostro è un partito di moderati, del lavoro e della concretezza che vuole vuole essere al centro del centro destra” e Maria Rosa Porta, vice coordinatrice nazionale Azzurro Donna.
Il sindaco Sergio Bossi ha diretto poche, ma chiare parole ai leoni da tastiera: “Ci hanno detto che non abbiamo fatto nulla, ciò che è stato realizzato è sotto gli occhi di tutti. Noi siamo concreti, gli altri insultato e raccontano storie”.
Infine Annalisa Beccaria ha sottolineato che la sua squadra è composta da persone di qualità e competenza pronte a mettersi in gioco.


