
BORGOMANERO – 12-10-2022 – E’ stato posizionato nel pomeriggio di martedì 11 ottobre, il camper di Poste Italiane che, almeno in parte, ovvierà alla chiusura delle poste centrali di viale Don Minzoni.
La struttura rimarrà chiusa, presumibilmente, fino a lunedì 28 novembre per lavori di restyling del suo interno. Fino a ieri gli uffici postali erano aperti al pubblico, mentre il cantiere si era già aperto da lunedì con gli operai che lavoravano al piano superiore.
Il camper, un vero e proprio ufficio postale mobile, è stato fortemente richiesto da tutti i componenti dell’Amministrazione comunale per creare meno disagi possibili ai propri cittadini e non solo. Questo è stato posto di fronte alla sede delle Poste in questione.
"Ringrazio Poste Italiane per aver attivato l’Ufficio Postale Mobile – ha detto il Sindaco Bossi – soprattutto per ovviare a possibili inconvenienti che avrebbero toccato sensibilmente una parte della popolazione cittadina”. Conclude poi “Sono speranzoso che questa collaborazione continui anche in futuro”.
L’ufficio postale mobile, posizionato di fronte all’ufficio postale in Via Don Minzoni, fornirà tutti i servizi dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle 19,05 e il sabato dalle 8,20 alle 12,35. Durante il periodo dei lavori resterà aperto anche il vicino ufficio postale di Via Maggiora 45/a a Vergano di Borgomanero dalle ore 8,20 alle 19,05 e il sabato dalle 8,20 alle 12.35 per tutte le operazioni postali e finanziarie, il sevizio consulenza e il ritiro delle raccomandate.


