
BORGOMANERO – 24511-2022 - L'associazione Nati Domani di Giovanni Siniscalco ha presentato la sua seconda stagione invernale "499 seggiole in teatro".
Introdotto dall’assessore alla cultura Francesco Valsesia, Siniscalco ha spiegato quanto sia importante divulgare la cultura teatrale aprendo nuove prospettive: “Grazie al Comune per il patrocinio e il contributo ricevuto. Abbiamo partecipato per la prima volta a un bando CRT, vincendolo, questo è motivo di soddisfazione per le nostre attività e aiuto con risorse che saranno reinvestite. Lo scorso anno abbiamo avuto in media 250 spettatori, speriamo di fare ancora meglio!”.
La kermesse, con in calendario 5 spettacoli, di cui 4 dedicati anche agli studenti delle scuole superiori borgomaneresi per cui la scuola di teatro ha donato 50 biglietti, debutterà il prossimo venerdì 2 dicembre, alle 21 al Teatro Nuovo, con un classico pirandelliano: "Sei personaggi in cerca d'autore", seguirà La Locandiera, La nemica, Macbeth ed Edipo re.
Il costo del biglietto è 18 euro, ridotto 16, acquistabile prima dell’inizio dello spettacolo, alla scuola di teatro e su www.ciaotickets.it. Non è previsto l’abbonamento.
La videointervista all'assessore Valsesia


