
BORGOMANERO – 03-03-2023 – Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio a Borgomanero.
Dopo una visita insieme al sindaco Sergio Bossi in via Cureggio alla rsa che aprirà a breve, è intervenuto alla Soms di corso Roma a un tavolo di lavoro aperto alla cittadinanza sul tema “Sviluppo e potenzialità del nostro territorio” organizzato da Annalisa Beccaria, vice presidente del coordinamento provinciale di Forza Italia.
“Il nostro territorio è ricco di industrie e grazie agli imprenditori ha avuto un rilievo importante – ha detto Bossi – ora è un po’ sofferente e ha bisogno di essere supportato dalla politica e da anni questo non succede più. Abbiamo anche bisogno di leggi più snelle”.
“Il torinocentrismo non è né di destra né di sinistra, ma di chi ti governa – ha detto Cirio – le Province che tirano devono avere l’attenzione che meritano”.
Oltre agli imprenditori che hanno esposto le loro problematiche e richieste al presidente, in prima fila c’era anche Roberto Cota. Inoltre sono stati mostrati i messaggi di Diego Sozzani, Roberto Rosso e Paolo Zangrillo. L’incontro è stato moderato da Marco Tolotti, presidente dell’associazione Protagonisti insieme.


