
BOCA – 22-04-2023 – Come si prospettava, il sindaco uscente di Boca, Flavio Minoli, non si è ricandidato alla carica di sindaco del paese, al suo posto Andrea Cerri, assessore uscente. Anche questa volta la lista correrà da sola, contro l’astensionismo.
La lista civica si chiama “Per un Boca migliore”.
Cerri, 53 anni, è impiegato tecnico in un’industria privata. Con lui si sono candidati a consiglieri: Doriano Agazzone, Del Boca Giorgio, Martina Fornara, Andrea Spanò, Paolo Cassinelli, Roberto Donis, Aldo Pintus e Moreno Tonioni.
“Ringrazio le donne e gli uomini che hanno accettato, con passione e determinazione, di candidarsi. Si tratta di persone di qualità che daranno un contributo fondamentale al paese. Insieme ci mettiamo al servizio della comunità per il bene di Boca – ha affermato il futuro candidato sindaco – vi invito al voto. Valuteremo con attenzione e rigore il bilancio comunale per contenere le tasse e non gravare inutilmente sulle finanze delle famiglie bochesi. In base alla capacità di spesa del Comune programmeremo al meglio. Ci attiveremo per reperire finanziamenti da Regione, Stato, Europa e Fondazioni. Sarà nostra intenzione attingere ai fondi che arriveranno dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.


