
CRESSA - 01-07-2023 -- Il Comune di Cressa ha recentemente istituito il Registro dei Volontari Civici, allo scopo di riconoscere e valorizzare la funzione sociale del volontariato.
L’attività dei Cittadini che, a titolo personale e senza corrispettivo alcuno, intendono dedicare liberamente la propria attività, la propria capacità e le proprie conoscenze a beneficio della collettività amministrata, è stata disciplinata con specifico Regolamento.
Sul sito del Comune è pubblicato l'avviso per l'iscrizione al "Registro dei Volontari Comunali" , nel quale sono indicati anche i requisiti minimi richiesti.
Possono aderire al gruppo tutti i cittadini maggiorenni di ambo i sessi residenti nel Comune.
La domanda, da compilarsi su apposito, può essere inoltrata all'Ufficio di Segreteria Comunale, entro la data del 31 luglio, attraverso una delle seguenti modalità:
presentazione a mano all’Ufficio Segreteria durante i consueti orari di apertura degli Uffici Comunali;
invio tramite email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
invio tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


