
BORGOMANERO -13-09-2023 -- Torna a riunirsi lunedì 18 settembre il consiglio comunale di Borgomanero. Otto i punti all'ordine del giorno.
Dopo le comunicazioni del sindaco, ci sarà l'approvazione del bilancio consolidato per l'esercizio 2022. A seguire, l'approvazione del Documento Unico di Programmazione 2024-2026, l'alienazione di una porzione di terreni comunali in via Gozzano attigua al condominio "Residence Kennedy", l'acquisizione gratuita e permuta di immobili destinati alla viabilità per la realizzazione della rotatoria in via XXIV Maggio, autorizzazione di un permesso di costruire in deroga al PRGC per ampliamento dell'immobile di proprietà conunale per edificio scolastico Enaip. Infine due interrogazioni: la prima presentata dalla consigliere Valentina Zanetta, Sonia Biondelli e Nicoletta Bellone su richiesta di aggioramento percorso di sviluppo e confronto nelle opportune sedi in merito a mozione dell'8 settembre 2022; la seconda presentata dai consiglieri Lorea Poletti, Vottorino Gino Moia , Massimo Zanetta e Luigi Laterza su regolamenbto per il funzionamento del consiglio comunale e delle commissioni consiliari permanenti della Città di Borgomanero.
La pubblicità della seduta sarà garantita mediante diretta streaming https://www.comune.borgomanero.no.it/audio/videoCC.aspx


