
BORGOMANERO – 02-11-2023 – Un nuovo ingresso nel gruppo consiliare di Fratelli d’Italia.
In apertura di consiglio comunale, lunedì 30 ottobre, la consigliera di maggioranza, eletta nelle fila della lista civica “Il Borgo”, Loredana Abbate, infermiera presso l’Asl Novara di Borgomanero, ha reso noto il suo passaggio facendo salire a 5 quote gli appartenenti al partito di Giorgia Meloni.
“Una scelta non facile perchè ho sempre apprezzato il lavoro e l’impegno dei colleghi per la nostra città, grazie per il supporto dimostratomi nella prima parte della mia esperienza politica. Questa scelta mi fornirà la possibilità di dare risposte ancora più concrete ai nostri cittadini che mi hanno votata per rappresentarli. Resta immutato il mio impegno e il mio appoggio a questa amministrazione che ho l’onore di rappresentare”, ha detto Abbate.
Luigi Laterza ha aggiunto: “Accogliamo con piacere il suo ingresso e comunico che c’è stato un cambio di capogruppo, ho passato il testimone a Mariano Manca”.


