BORGOMANERO - 17-12-2023 -- Si è svolta nei giorni scorsi, al Teatro Alessandrino di via Verdi ad Alessandria, la solenne cerimonia di conclusione del 93° Corso Regionale di Formazione per Operatori di Polizia Locale.
Il percorso formativo è stato organizzato e promosso ad Alessandria da parte del Comando della Polizia Municipale della Città, d’intesa con il Settore della Polizia Locale della Regione Piemonte. La cerimonia ha visto come protagonisti 40 corsiste e corsisti che provenivano da 27 realtà territoriali piemontesi, tra cui anche Borgomanero, che hanno portato a termine l’ impegno formativo e iniziare ad essere Agenti di Polizia Locale nei propri Comuni.
L’atto di consegna delle placche di servizio che ha visto chiamati sul palco, i Rappresentanti istituzionali degli Enti territoriali di appartenenza delle Allieve e degli Allievi, accompagnati dai rispettivi Comandanti delle Polizie Locali coinvolte. Per Borgomanero, oltre al Sindaco Sergio Bossi e al Comandante Fabio Mora, era presente anche l’agente Giuseppe Fei.


