GRIGNASCO - 31-12-2023 -- In questi giorni a Grignasco si è concluso progetto “Romagna nel Cuore”. Grignasco è riuscita donare 5.200 euro a due aziende agricole della Romagna particolarmente danneggiate dall’alluvione dello scorso maggio e identificate dalla Coldiretti Ravenna.
Dall'amministrazione comunale sottolineano: "Un bellissimo traguardo raggiunto grazie alle associazioni di Grignasco , al prezioso supporto ricevuto dalla Coldiretti Novara e circondario, alle donazioni ricevute e a tutti i partecipanti al pranzo organizzato lo scorso luglio con la stupenda collaborazione di "Attenti a quel Duo".
Siamo ulteriormente felici di aver concluso l’iter burocratico e far avere il nostro contributo proprio qualche giorno prima di Natale".


