
SUNO -26-01-2024 -- Il Comune di Suno ha pubblicato un avviso pubblico per l’adesione volontaria al progetto “Bibliotecario Volontario” all’interno della Biblioteca Civica per la promozione delle attività e l’utilizzo degli spazi come luogo di aggregazione sociale e culturale. Apertura termini di presentazione delle domande.
Il Comune invita i cittadini attivi interessati a collaborare con l’Amministrazione Comunale, come volontari nella Biblioteca Civica di Suno, a manifestare il loro interesse tramite la compilazione del modulo pubblicato al seguente link: https://www.comune.suno.novara.it/it-it/vivere-il-comune/cultura/biblioteca-civica .
La Biblioteca, a servizio scolastico e del pubblico, si trova in viale Voli 3, all’interno dell’edificio della scuola Secondaria di primo grado, con i seguenti orari di apertura:
.
In particolare, il Comune di Suno – Servizio Sistema Bibliotecario del Medio Novarese intende
attivare una collaborazione con i cittadini attivi interessati, finalizzato alla creazione di un gruppo di cittadini attivi operanti a titolo gratuito nella biblioteca che possano contribuire come volontari, partecipando ai progetti e alle iniziative promosse dalla biblioteca.
L’obiettivo è di contribuire a migliorare e aumentare le iniziative e le attività della biblioteca, incentivando gli utenti a partecipare e utilizzare gli spazi come luogo di aggregazione sociale e culturale.
Il modulo compilato può essere inoltrato entro il 31 marzo 2024, all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .


