BORGOMANERO – 27-03-2024 - In occasione della serata sulla mobilità dei non vedenti, al past President del Lions club Borgomanero Host, Carlo Bignoli, è stato consegnato, da parte di Piero e Mauro Minazzoli, un oggetto quanto mai significativo che ha caratterizzato uno dei service dell’annata 2022-23: un piccolo cagnolino in argento. Un simbolo importante per i Lions in quanto sono da sempre in prima fila per donare, attraverso un cane perfettamente addestrato, l’accompagnamento a una persona non vedente.
Nei giorni precedenti, una nutrita rappresentanza del Club si è recata a Limbiate al Centro di addestramento cani per non vedenti, per assistere alla consegna di “Anita”, un bellissimo labrador nero, a una persona cieca.
Da sottolineare che una serie di appuntamenti, atti a raccogliere fondi, ha caratterizzato l’azione di numerosi soci del Lions Club Borgomanero Host affiancati anche da altre Associazioni, non ultima la “cena al buio” al tendone della Comunità di San Bernardo a Borgomanero.


