
BORGOMANERO - 20-05-2024 -- Il Progetto ForU ha come scopo finale il recupero e la valorizzazione del Foro Boario, per renderlo un luogo di aggregazione giovanile, socializzazione, promozione della cultura e punto di incontro per tutta la cittadinanza.
Pro Loco di Borgomanero indice il concorso “ForU: Stage 0” come premessa alla realizzazione di tale progetto e l’iniziativa nasce dalla volontà di valorizzare con installazioni grafiche la sede sociale che si trova presso il Foro Boario (Viale Libertà 40/42 Borgomanero) tramite la partecipazione attiva di persone che abbiano competenze e intraprendenza.
Il concorso si articola in una fase unica e la partecipazione è gratuita (eventuali spese affrontate per l’iniziativa sono da considerarsi non rimborsabili). Sono ammessi persone fisiche, associazioni prive di personalità giuridica, gruppi informali di persone senza altri requisiti.
La propria candidatura, contenente i seguenti elementi, potrà essere inviata sino al 26 maggio alle ore 18:00 all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per tutti i dettagli consultare il bando presente sul sito del Comune di Borgomanero all'indirizzo www.comune.borgomanero.no.it


