
BORGOMANERO – 26-06-2024 – Parte mercoledì 26 giugno, la decima edizione della rassegna “199 seggiole sotto le stelle” che si terrà nel cortile della sede dell’associazione culturale Nati Domani in via De Amicis 21/23.
Un mese di teatro alla portata di tutti poiché l'ingresso è gratuito, con la possibilità di lasciare una libera offerta, realizzato con il patrocinio del Comune di Borgomanero, assessorato alla Cultura.
Il programma spazia dai classici intramontabili a panorama teatrale e musicale più contemporaneo curato da Giovanni Maria Siniscalco.
Questo il programma della prima settimana: mercoledì 26 giugno - Atti Unici, Autori Vari; giovedì 27 Amleto di William Shakespeare; venerdì 28 Tre Sorelle, di Anton Cechov; sabato 29 Spettri di Henrik Ibsen; domenica 30 Il Giardino dei Ciliegi di Anton Cechov. Inoltre a partire dalle 18.00, dal giovedì alla domenica, sarà possibile fare aperitivo prima della visione dello spettacolo.
Il programma completo, che andrà avanti fino alla fine di luglio, è visionabile sui canali istituzionali di Comune e Associazione. In caso di maltempo gli spettacoli vengono rimandati.


