
BORGOMANERO - 13-07-2024 - Cambio di Presidenza al Rotary Club Borgomanero-Arona. Recentemente, in occasione dell’ultima conviviale dell’anno Rotariano 2023-2024 si è tenuto il tradizionale passaggio delle consegne che sancisce il cambio di presidenza del Rotary Club Borgomanero-Arona.
Il Presidente uscente Riccardo Cantoni ha passato il collare e il testimone alla guida del Club ad Andrea Saini, a.d. di Laica che per la seconda volta sarà presidente. L’anno che si apre sarà un anno molto importante per il Rotary Borgomanero-Arona, che ha anche riportato dopo qualche anno la propria sede istituzionale presso Villa Marazza: in questo anno ricadrà infatti il 70° anniversario di fondazione del Club, guidato nel primo anno di storia proprio da Achille Marazza.
“Questo importante anniversario - commenta Andrea Saini - sarà per noi soci una grande occasione non solo per festeggiare e ricordare le persone e le opere benefiche che in tutti questi anni si sono alternate e sono state promosse dal Club, ma soprattutto vorrà essere un nuovo punto di partenza per promuovere sul nostro territorio sia l’immagine e il ruolo del Rotary, che l’inizio di nuove iniziative e service con obiettivi precisi e con un’attenzione particolare ai giovani e all’ambiente. Insieme al mio Consiglio spero di portare i valori del Rotary a tutta la nostra comunità”.


