
BORGOMANERO - 18-07-2024 - Si apre venerdì 19 luglio la festa patronale di Santa Cristina che si concluderà mercoledì 24 luglio. Queste le date con i relativi appuntamenti. Il 19 ci sarà l'esibizione delle atlete del Twirling cristinese che interpreteranno "Il principe d'Egitto", sabato 20 invece musica con le Deviazioni spappolate con tributo a Vasco Rossi. Entrambe le serate iniziano alle 21.30.
Domenica 21 luglio alle 11.30 apertura della cucina con possibilità di richiedere il pranzo del ciclista a menù fisso, alle 14.00 quinto trofeo ciclistico delle Terre della Croatina e alle 20.00 riapertura della cucina con in aggiunta lo speciale menù paella e sangria.
Infine mercoledì 24 alle 10.30 Santa Messa presso la chiesa parrocchiale di Santa Cristina, pranzo e cena e alle 21.30 la Shary band in concerto.
Le serate, con apertura cucina alle 20.00, si tengono al centro don Luciano Lilla. In ogni giornata sarà possibile richiedere il menù bimbi.


