BORGOMANERO – 22-07-2024 – Nei giorni scorsi l’assemblea degli iscritti della Pro loco di Borgomanero ha eletto il nuovo direttivo che è composto da tredici membri: Federico Bozzato, Manuela Arcone, Massimo Minazzoli, Mauro Borzini, Antonio Gentile, Mattia Di Cerbo, Matteo Costa, Massimo Zanetta, Valentina Del Boca, Thomas Poletti, Gianluca Schiavon, Mariano Manca e Francesca Colombo.
L’attesa però è tutta per questa sera, lunedì 22 luglio, quando al Foro Boario i soci della Pro loco borgomanerese si ritroveranno per eleggere il presidente e nominare gli altri ruoli. Ad ora sia la vecchia guardia che i giovani non hanno intenzione di assumersi la carica. Mariano Manca ad esempio ne sarebbe orgoglioso, ma ha deciso che non vuole perdere la carica di consigliere comunale per non deludere le tante persone che hanno messo il suo nome alle elezioni.
Per ora quello che è certo è che il Comune ha stanziato 56 mila euro, che sarà una edizione di durata inferiore (dal 31 agosto all'8 settembre) e non ci sarà la corsa degli asini


