BORGOMANERO -13-09-2017 - Lunedì 11 settembre
è stato siglato fra il Comune di Borgomanero e la direzione provinciale Inps di Novara, l’accordo per il rinnovo del punto integrato con il punto cliente di servizio. Il punto integrato offre una struttura di servizio al fine di garantire l’accessibilità dei cittadini ai servizi, all’interno di locali messi a disposizione dal Comune a Palazzo Tornielli, con l’ausilio di impiegati Inps. Questi i servizi offerti dal Punto di servizio integrato:Punto Cliente di Servizio (PCS) (svolta da operatori del Comune); estratto contributivo; pagamenti prestazioni; domus; duplicato Cud (Pensionati e Prestazioni a sostegno del reddito); duplicato ObisM; modulistica on-line; prenotazione appuntamenti; formulazione quesiti. La consulenza potrà essere fornita dai dipendenti Inps on line mediante posta elettronica o contatto telefonico per i casi risolvibili o su appuntamento nei locali messi a disposizione al piano terreno del palazzo comunale nelle giornate di martedì e venerdì dalle 8.15 alle12.15. I contatti per la richiesta dei servizi potranno essere avanzati alternativamente telefonando al numero 0321441201 appositamente dedicato al servizio dalle 9.30 alle 11.30 dal lunedì al venerdì, o inviando una comunicazione tramite posta elettronica indirizzata alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


