
BORGOMANERO - 19-09-2019 - Successo per la quinta edizione di "Stelle e Padelle", manifestazione benefica svoltasi lunedì 16 e martedì 17 settembre.
La prima serata, con cena a buffet, preparata dai sapienti cuochi guidati dallo chef Andrea Cane, ha visto la premiazione delle associazioni cittadine: Croce Rossa Italiana, Protezione Civile Sovracomunale, Pronto Soccorso, Dea, 118 e Vigili del fuoco. Invece martedì, dopo la sfilata d'auto d'epoca nel pomeriggio e la messa "ricordando Cristina", si è svolta, sempre nel capanno degli Alpini, la "Cena di gala" a menù fisso. In questa occasione, oltre all'esibizione dell'emergente cantate cureggese Alessia Colombo, sono stati premiati il Cavalier Carlo Vezzola per il suo impegno nei campi del sociale e dello sport e poi l'Avis Sovracomunale di Borgomanero, i Miserabili, la Cunsurtarija dal Tapulon, la Polizia municipale, la Protezione Civile - Gruppo Alpini e il direttore generale dell'Asl Arabella Fontana che ha ricevuto un attestato di merito.
In quattro anni si sono raccolti 40 mila euro, ogni volta destinati a "missioni" differenti. Quest'anno il ricavato delle serate andrà a favore dell'emporio Borgosolidale e dell' Associazione Pro Nefropatici Fiorenzo Alliata.









