
NOVARA -20-03-2020 -- A seguito delle disposizioni
di legge per il contenimento della diffusione di COVID-19, le attività di svolte dall’Asl No subiranno delle variazioni con l'obiettivo di ridurre il più possibile gli accessi di utenti all'interno delle strutture aziendali in modo da limitare eventuali possibilità di contagio.
Le attività di medicina legale subiranno fino al 3 aprile 2020 saranno così riorganizzate:
    •    Arona – via San Carlo, 11; l'attività ambulatoriale monocratica sarà svolta nella sola giornata di mercoledì dalle 10.30 alle 12.00, rilasciando solamente certificazioni per maternità a rischio. Nella stessa giornata il personale amministrativo sarà disponibile per attività informativa;
    •    Borgomanero - viale Zoppis, 6: l'attività ambulatoriale monocratica sarà svolta nella sola giornata di lunedì, dalle 14.00 alle 15.00, rilasciando solamente certificazioni per maternità a rischio. Nella stessa giornata il personale amministrativo sarà disponibile per attività informativa;
    •    Novara – viale Roma, 7: l’attività ambulatoriale monocratica sarà svolta nella sola giornata di mercoledì, dalle 14.00 alle 15.30, rilasciando solamente certificazioni per maternità a rischio. Nella stessa giornata il personale amministrativo sarà disponibile per attività informativa 
    •    Sono sospese in tutte le sedi Asl No di Arona, Borgomanero e Novara le visite collegiali di invalidità civile e commissione patenti.
Il personale, dove possibile, sarà disponibile anche per informazioni telefoniche; ulteriori informazioni potranno essere richieste tramite e-mail, all’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gli utenti prima di accedere ai Servizi di Medicina Legale dovranno effettuare pre-triage


