
GRIGNASCO - 09-11-2020 -- Una campagna solidale
per sostenere alcuni colleghi imprenditori: è quella creata da Marianna e Camilla Perazzi a da Marta Raimondi, rispettivamente della Address Desing e della 24.via Roma, a favore di chi è rimasto colpito dalla violenta alluvione che ha colpito anche Grignasco lo scorso 2 e 3 ottobre.
"Data la drastica situazione verificatasi, abbiamo deciso di creare questa campagna di solidarietà per sostenere i nostri colleghi imprenditori. Per fare ciò, ci siamo appoggiati a GoFundMe, la piattaforma di crowdfunding numero uno al mondo e la più affidabile per raccogliere fondi online - dicono in una nota diffusa - Ogni vostro piccolo gesto può fare la differenza per aiutarli a riaprire le loro attività e ridare il lavoro ai propri operai. ll ricavato sarà devoluto alle aziende: Emmeti Fonderia in bronzo e Ceramica Più di Metacarne. Per questa raccolta fondi siamo sostenuti dal Vicesindaco di Borgosesia Emanuela Buonanno, Presidente dell'associazione "W LA VALSESIA".
Per donare : I BAN : IT10V03059096O61OOOOO15
Sito:https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-alluvionati-grignasco?utm_medium=social&utm_source=instagram&utm_campaign=p_na+share-sheet


