
SORISO - 17-11-2020 -- In risposta all’emergenza sanitaria in corso,
il comune di Soriso ha attivato uno sportello di ascolto telefonico.
Quella attuale è sicuramente una situazione che ha stravolto i ritmi di vita, ha cambiato il modo di trascorrere le giornate e di vivere gli affetti e tutto ciò può essere indubbiamente motivo di stress, di irritabilità e può indurre a cadere nello sconforto, nella paura e a vivere questi momenti con un’ansia che crea malessere.
Per far fronte a queste situazioni di difficoltà e di solitudine, il comune di Soriso ha attivato questo sportello telefonico di ascolto per dare un aiuto concreto a chiunque senta il bisogno di ascolto e di un supporto psicologico per sé e i propri cari.
Per accedere a questo servizio comunale gratuito bisogna fare richiesta inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure contattando il numero 339.8328208 e fissare un appuntamento telefonico.
Per avere maggiori informazioni su questo servizio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


