
BORGOMANERO - 26-04-2021 - Nel pomeriggio di sabato 24 aprile si è svolta la 69esima assemblea comunale degli associati Avis di Borgomanero. Il presidente Angelo Fioramonti, dopo un minuto di silenzio in ricordo del socio Carmelo Tinivella, ha fatto la relazione dell'anno 2020 evidenziando che a causa della pandemia le iniziative avisine sono state scarse e che la stessa ha portato a un calo dei donatori di sangue, ma un leggero aumento di quelli di plasma.
A seguire è stato rinnovato il consiglio direttivo per il prossimo quadriennio, rieletto presidente Fioramonti, come riconfermati i vice Valentina Poletti e Alberto Zanetta, nuovo tesoriere Andrea Forzani e nuova segretaria, oltre a nuova associata, Paola Desillani.
Si è poi proceduto a delegare i soci per le varie imminenti assemblee, dalla sovracomunale di cui era presente il presidente Franco Cerutti, alla provinciale, regionale e per finire nazionale.
L'incontro si è concluso con il rinnovo dei consiglieri borgomaneresi che faranno parte dell'Avis provinciale che sono Silvia Cerbino e Piero Minazzoli.


