
BORGOMANERO- 21-08-2021-- È stato indetto il Bando di concorso “Balconi fioriti e vetrine settembrine 2021” dal Comune di Borgomanero, in collaborazione con UNPLI Novara – sede di Borgomanero e Associazione Turistica Pro Loco di Borgomanero. L’obiettivo è di stimolare imprenditori e cittadini del centro della città ad abbellire i propri balconi e le vetrine dei propri esercizi, in occasione del “settembre borgomanerese 2021”, con addobbi e composizioni che richiamano la Festa dell’uva e il periodo settembrino.
Potranno partecipare al concorso i cittadini e gli imprenditori economici aventi balconi o vetrine all’interno dell’area perimetrata dalle seguenti vie: viale Vittorio Veneto, piazza XXV aprile, via Fratelli Manzoni, viale Don Minzoni, via Gramsci, via Rosmini, piazza XX settembre, via Torrione, viale Marconi.
Sono previste due sezioni: “Balconi fioriti” e “Vetrine settembrine”. Il concorso durerà dal 3 al 30 settembre 2021, in concomitanza con il “settembre borgomanerese 2021”.
È possibile scaricare il bando con tutte le informazioni al seguente link: https://www.comune.borgomanero.no.it/comunica/pagina.aspx?IDpagina=2834
Nicole Pastore


